DISINFESTAZIONE: DERATTIZZAZIONE
Facilitiamo L’Incontro Tra Utenti e Professionisti
Sappiamo cosa derattizzazione e come tenerli lontani da casa tua. Esplora le nostre opzioni di trattamento o programma un’ispezione oggi stesso.
I roditori infestano la tua casa?
I ratti del tetto e i topi domestici sono parassiti comuni. Anche se a prima vista possono sembrare simili, i topi sono molto più piccoli, con un pelo più liscio e una coda lunga e sottile. I ratti possono crescere fino a mezzo chilo e avere un pelo ruvido con una coda spessa e squamosa. Entrambi sono capaci di infestare le case alla ricerca di cibo, acqua e riparo.
- I ratti sono riproduttori prolifici che raggiungono l’età riproduttiva tra i tre e i quattro mesi e possono dare alla luce fino a 10 cuccioli ogni tre settimane. I topi possono dare alla luce fino a 60 cuccioli in un solo anno.
- Gli agenti patogeni presenti nelle feci e nelle urine di ratti e topi possono causare gravi malattie e malattie negli esseri umani.
- Un topo adulto può passare attraverso un’apertura piccola quanto una monetina. Alcuni ratti riescono a passare attraverso un’apertura grande quanto un quarto di dollaro.
- I segni di un’infestazione di ratti o topi includono escrementi, suoni di graffi sulle pareti e sul soffitto e segni di rosicchiamenti su battiscopa, pavimenti e contenitori per alimenti.
Come funziona il controllo dei roditori
Pronto Intervento H24 – Interventi di derattizzazione!
CHIAMA 0282197451 – Disponibili 24H
Ispezione iniziale
Ispezioneremo la tua casa per verificare la presenza di segni di roditori e fattori di rischio che potrebbero rendere vulnerabile la tua casa.
Rimozione e trattamento
I professionisti svilupperanno un piano che può includere una combinazione di rodenticidi, stazioni esca antimanomissione o trappole vive per offrire le migliori possibilità di successo.
Prevenzione
Possiamo sigillare i punti di ingresso per aiutare a prevenire i roditori se disponi di un piano di esclusione dei roditori.
Ispezioni
Il tuo tecnico ti contatterà per programmare un’ispezione di follow-up per verificare la presenza di nuovi segni di attività dei roditori.